Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho solo una tacca in 4g che a stento mi permette di fare e ricevere chiamate, spesso perdo il 4g e ho una tacca con la scritta g (che sta per gprs?). In tel caso risulto non raggiungibile. Ho provato a forzare l’aggancio ad altra cellula passando in 2g e poi di nuovo in 4g, ma il segnale è debole. Ciò accade quasi ovunque tra Roma, Cassino e prov di Caserta. Problemi di rete?
... Mostra altro
Stesso problema. Anche iliad ha il blocco dei servizi a pagamento ma funziona tutto a dovere con gli sms di autenticazione. È insostenibile questo disservizio.
... Mostra altro
Ho lo stesso problema da inizio febbraio in provincia di Caserta (verso il Molise). Ho segnalato al supporto tecnico, ma il problema persiste. È assurdo non poter telefonare e ricevere telefonate. Ho appena ricevuto una sim Iliad e va una bomba. Sto valutando di fare la portabilità, visto che nella mia zona Vodafone e Ho sono peggiorate in modo esponenziale.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.