annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

Diocla
Grande
Grande
Pure io stesso problema in zona sarnico (BG) da quasi un mese.
Se poi c'è il temporale zero segnale anche x tutto il giorno.
Voi che zona siete ??
0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, stessa situazione. Campo e 4G zero, solo chiamate d'emergenza da 24 ore. Nel mio caso, ma penso sia uguale al tuo, il problema è dovuto al fatto che la sim si sta connettendo ad una antenna vodafone lontana da casa tua..ovviamente ho scoperto tutto da solo tramite router, perchè se aspetti Vodafone muori prima. Mi rispondono che non ci sono disservizi, invece da ieri la sim si connette ad una antenna che sta a 20km da casa mia, fino a lunedì invece ad una antenna che sta a 4km ed il servizio infatti era impeccabile.
Non so come e se sarà possibile risolverlo, perchè Vodafone con ste cose è pessima e purtroppo Ho si appoggia a loro. Il problema è quello 99%
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Oggi ho aperto una segnalazione al 192121. Mi dovrebbero ricontattare domani.

0 Kudos
Sara95m
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Il mio telefono è un IPhone XS. Una tacca in 4g e due in 3g (il problema persiste da 3 giorni)
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fai come ti pare, sei qua da ieri e nessuno ti risponde, io + soluzioni te le ho date se non la accetti, pace.
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Come, non sempre rispondono? Eppure vedo che in molti messaggi precedenti diversi operatori (capo ho.fficina) rispondono... Ma poi perché mai dovrebbero essere più propensi a rispondere su facebook piuttosto che sul loro sito ufficiale? Sta cosa non la capisco...

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@pianofortissimo qua gli operatori non sempre rispondono, se hai fretta devi chiamarli al 192121 o tramite social.
0 Kudos
Naiki
Grande
Grande

Anche io da stamattina non ho segnale, non posso ne chiamare ne ricevere messaggi ne usufruire di internet. 

0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Speriamo bene... Smiley frustrato

0 Kudos
succosetta
Grande
Grande
Anche io ho questi problemi, ho chiamato il servizio clienti ho e mi hanno lasciato in asso! Non si fa così, ancora aspetto la loro chiamata...
0 Kudos