Grazie, ma se possibile preferirei risolvere qui direttamente sul sito di ho-mobile.
Anche stamattina il segnale è pessimo e devo tenere i cellulari vicino le finestre per avere appena 1 tacchetta di segnale così da poter almeno ricevere chiamate e sms. La connessione dati al momento va solo in EDGE.
Potrebbe contattarmi qualcuno di ho? Grazie.
ti consiglio di contattare l'assistenza su facebook la situa è grave , li ti rispondo subito
Finora mai avuto problemi con ho-mobile, ma da stamattina, se sto dentro casa compare sul mio cell la scritta NESSUN SERVIZIO e mi è impossibile fare e ricevere chiamate, né tantomeno navigare su internet, a meno che non esca fuori all'aperto, dove comunque il segnale è debolissimo. In casa abbiamo 2 cellulari diversi con 2 schede ho-mobile, e il problema da stamattina si è verificato su entrambi. Anche riavviandoli il problema permane. Che cosa è successo? Problemi del ripetitore nella mia zona? Certo che tutta una giornata con i telefoni quasi inutilizzabili mi pare un po' troppo... Potreste darmi delucidazioni in merito? Grazie.