annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

Rafweb
Grande
Grande

Buonasera
Sono circa 3 giorni che nella mia zona ci sono problemi di linea.
In pratica il segnale è notevolmente peggiorato e per poter effettuare chiamate o navigare bisogna uscire all'aperto.
Molto spesso il telefono viaggia in EDGE.
Il problema si verifica anche su un'altra linea ho che abbiamo in casa e sul cellulare Vodafone di un vicino.
Grazie
Raffaele

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Gio54877
Grande
Grande
Buonasera anche nella mia zona in provincia di Pistoia il segnale è molto scadente molto spesso il cellulare viaggia un EDGE, quindi riducendo notevolmente l’uso del cellulare. Soprattutto io che ci lavoro con il cellulare. Mi dispiace dirlo ma sono molto deluso da ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafweb,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Gero87
Grande
Grande
Sirya, non c'è completamente segnale in provincia di Agrigento. Come mai?
0 Kudos
Sara.85
Grande
Grande
Si purtroppo anche nella mia zona sono diversi giorni che c'è poco segnale, e non mi fa partire nemmeno una chiamata. Sono un po' delusa!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gero87, mi informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara.85, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non 
risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali e ti invito cortesemente a verificare che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica e a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sara.85
Grande
Grande
Va bene, grazie mille per la sua risposta, seguirò il suo consiglio
0 Kudos
Sara.85
Grande
Grande
Purtroppo sono venuta a conoscenza che nella mia zona hanno abbassato il segnale, spero si risolva al più presto perché non riesco a fare nemmeno una chiamata da un mese circa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara.85, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos