annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

Faby18
Grande
Grande
Salve,
da alcuni giorni è diminuito il segnale telefonico ed internet. In casa è addirittura assente. Attendo un vostro gentile riscontro
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faby18,  ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Faby18. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos