annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione contatori

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scebola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
scebola
Grande
Grande
I miei dati, minuti e sms saranno disoonibili quando il credits sarà riportato in positivo! È attività l'autoricarica già da due mesi. Potete risolvere il problema. Grazie.
0 Kudos
scebola
Grande
Grande
Stesso problema per me.
Grazie per il supporto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy2015, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sissy2015
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedo che dopo 10 giorni segnalato il problema contatore non è stato risolto...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alama, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alama
Grande
Grande
Premesso che ho attiva la ricarica automatica che mi ricarica la cifra esatta, sul display rimane sempre la scritta che devo ricaricare e non riesco a vedere i contatori. Come risolvo il problema?
0 Kudos