annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi durante acquisto online della simcard

Okappa64
Grande
Grande

            Spettabile HO. Mobile in data 14/03/2019, volendo usufruire della vostra promozione per i numeri provenienti da operatori virtuali, ho proceduto all’acquisto online della vostra simcard sulla quale avrei dovuto successivamente trasferire il mio numero FASTWEB 333*******.

Tuttavia alla conferma d’acquisto di € 16,99 con la mia carta VISA N. 4655 49XX XXXX 7016 la procedura si è interrotta bruscamente ed istantaneamente sullo schermo totalmente bianco mi viene visualizzato che si è verificato un problema. Ho tentato invano, andando a ritroso con le freccette del browser di ritornare alla procedura d’acquisto ma non vi sono riuscito.

Dopo qualche secondo però sul mio cellulare ricevo un sms che mi conferma l’acquisto della sim presso HO-MOBILE.IT per € 16,99.

Contatto allora al 19.21.21 un vostro operatore che dopo avergli raccontato quanto accaduto verifica che effettivamente risulta esserci la mia richiesta d’acquisto ma non il pagamento e che quindi la procedura non è andata a buon fine consigliandomi di aspettare qualche giorno per il rimborso della cifra sulla mia carta VISA che a tuttoggi non risulta ancora.

Certo della vostra proficua collaborazione ed in attesa di vostre gradite comunicazioni per qualsiasi ulteriore chiarimento porgo i miei più cordiali saluti.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,te ne accorgi se va a buon fine se ricevi anche la fattura di acquisto ordine,caso contrario verrà stornata la transizione e rifai la procedura da capo.
Buona serata
Giacomo.
Giacomo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Okappa64,

ti ho scritto in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos