annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet e hotspot

Aleparis
Grande
Grande
Buonasera, sono recentemente passato a Ho dopo che è passato anche mio fratello. Subito mi sono accorto che ci sono dei problemi con internet (ho già impostato APN). Facendo degli Speed test mi sono accorto che i risultati sono molto diversi tra uno e l'altro, anche se fatti uno di fila all'altro. Inoltre, quando utilizzo l'hotspot (ho uno Xiaomi redmi note 7), il ping schizza alle stelle, va di media tra gli 800ms e i 1400 ms. Questo non me lo spiego, in quanto mio fratello, a circa 5 metri da me, gioca perfettamente tramite hotspot con ping di circa 50 ma. Ho provato a utilizzare l'hotspot dal mio telefono sul suo Pc e andava meglio che sul mio, ma sempre più lento di quanto gli vada utilizzando il suo telefono.
3 RISPOSTE 3
rrrrrob
Grande
Grande

stesso problema! internet non va e non riesco ovviamente a fare hotspot. da più di 1h

0 Kudos
Antonio984
Grande
Grande
Stesso problema da circa due giorni. Non riuscivo neanche a caricare una pagina su Wikipedia. Sono passato da 4G a 3G ed un leggero miglioramento l’ho notato. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che per loro la linea è buona e nn riscontrino alcuna anomalia ma la lentezza che noto in qst giorni è devastante!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleparis , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos