3 RISPOSTE 3
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristian99

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
10:46 AM
Grazie per la disponibilità e per la risposta istantanea.. In ogni caso, sorvolando sulla non trasparenza di questo "limite" imposto, gli unici modi per risolvere a questo punto potrebbero essere aspettare un mese o cambiare operatore, giusto?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
10:43 AM
@Cristian99 Se hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora ti è stata bloccata la navigazione per un mese.
Cristian99

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
10:38 AM
Buongiorno, sto riscontrando problemi con la rete internet mobile da svariati giorni, non riuscendo a caricare nemmeno una semplice pagina di google, senza comprenderne la causa.. Vi scrivo proprio a tale proposito, quale potrebbe essere il problema? E quale potrebbe essere una soluzione? Grazie.
Risolto vai alla soluzione