annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet - velocità ridotta in 4g

Karlo1
Grande
Grande

Buongiorno,

da più di una settimana la mia rete dati non supera la velocità di 2Mbps in download nonostante il segnale 4g sia stabile. Parlo di un utilizzo domestico, prima non ho mai avuto questo problema.

Potete aiutarmi?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karlo1 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

stesso problema, solo che a me va a 4.1 Mbps precisi eh, ho fatto lo speed test anche 10 volte di seguito ed è sempre uguale. Magicamente, dopo la mezzanotte (00:00 in punto!) arriva a 27/28, quindi rientra nella normalità... è assurdo che si paghi per 30 Mbps e poi ci sia una castrazione forzata

0 Kudos