annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet

Fs13
Grande
Grande
Buongiorno, premetto che sono un vecchissimo cliente, che fino ad ora non ha mai avuto problemi, ma ultimamente, da quando sono passato alla promo 200gb, la connessione è pessima, eppure fino a quando ero con la vecchia offerta nessun problema. Io con il telefono lavoro, non posso vedere che ogni volta mi cade la connessione, oppure inizia a laggare per 1 minuto e mezzo, se ora offrite disagio e servizio pessimo, cambio operatore.
2 RISPOSTE 2
Andrea8900
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me la stessa identica cosa. Prima avevo l'opzione 100gb, questo mese l'ho cambiata e sono iniziati i problemi. Ho contattato anche l'assistenza, il tecnico mi ha detto che dipende dal segnale nella mia zona. Purtroppo non ritengo tale motivazione valida, ma deve essere successo qualcosa che ai clieti non dicono. Dispiace anche perchè stò pagando quanto una connessione ADSL standard ed il servizio offerto e l'assistenza non è buona.  Ho provato con diversi operatori, uno raggiunge quasi i 70mbs in download contro gli 1,5mbs attuali della Ho. Mi pare di aver detto tutto!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fs13, ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
 

0 Kudos