6 RISPOSTE 6
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
07:27 PM
Ciao @Davide821, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Davide821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
12:43 PM
Il problema persiste ancora. Ho provato a inserire la sim in un altro telefono ma non cambia nulla.
Sto valutando il cambio operatore perche è da mercoledì pomeriggio che ho questo problema e siamo ben oltre le 48/72 ore per il ripristino
Sto valutando il cambio operatore perche è da mercoledì pomeriggio che ho questo problema e siamo ben oltre le 48/72 ore per il ripristino
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
01:31 PM
Ciao @Davide821 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ar81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
09:58 PM
Idem. Sono tornato ad Ho. con l'offerta 200gb in 5g e voglio disdire! Era meglio se restavo con Iliad...ed è tutto un dire! Sono arrabbiatissimo!
Pamy2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
09:25 PM
Anche da me non funziona,ho anche scritto un mes ma nessuna risposta
divo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
07:15 PM
Per me' è uguale, non vorrei che sia una strategia commerciale!
Davide821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
07:07 PM
Non ho linea telefonica e connessione internet da ieri pomeriggio