Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con ho, Internet a meno di 2 mbps. Soluzione? Cambiare operatore. Nessuna assistenza da parte di un operatore. E non c'è possibilità di inviare reclamo. L'unica soluzione è dirgli addio.
... Mostra altro
Di sicuro il mese prossimo cambierò operatore. Da parecchio tempo qui in zona Malpensa. Ore e ore della giornata, che si viaggia a meno di 3 mbps.
... Mostra altro
A me è successo la stessa cosa, addebito di un SMS da 1,47 € . Cose del genere non mi erano mai successe con altri operatori. Spero provvediate in automatico a risolvere la situazione. In mancanza ritornerò al mio vecchio operatore. I miei saluti. P.s. è mai possibile, che il consumatore debba sempre pagare per errori o inadempienze altrui?
... Mostra altro
Dopo più di un mese e mezzo, nonostante aver inviato la richiesta e la documentazione, ho ricevuto conferma del rimborso di € 18,99 ma, ad oggi questo rimborso non lo vedo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.