annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO

4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

devi essere più dettagliato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se invece si tratta di ripensamento entro 2 settimane

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @divo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@divo Non so di che rimborso parli.. ma nel caso di disattivazione sim, il credito viene ristituito entro 60 giorni.

 

Comunque contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
divo
Grande
Grande

Dopo più di un mese e mezzo, nonostante aver inviato la richiesta e la documentazione, ho ricevuto conferma del rimborso di € 18,99 ma, ad oggi questo rimborso non lo vedo!

0 Kudos