annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liugitt , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Liugitt
Grande
Grande
Ho un problema di linea, ho anche sostituito la scheda ma non va proprio soluzione?
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok aspetto un po' poi passo un altro gestore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, il VoLte funziona solo in 4G, pertanto se sei sotto copertura 5G e ricevi una chiamata mentre navighi la rete switcha in 4G!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Guarda, qui in ho. reputati fortunato se ti funziona il VoLTE in 4G.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao sono passato ho mobile proprio x la 5g tengo il Motorola Edge 40 neo ma voi avete il volte che fa chiamare anche in 5g? Attualmente mi trovo a Benevento ma la 5g sparisce anche se segnale va pieno eppure la copertura c'è il volte funziona solo in 4g perché in 5g no ? Non risolvete purtroppo passo 1 mobile.
0 Kudos
Fuci90
Grande
Grande
Abbiamo problemi con la linea non va a chiamare né internet, zona Val di Fassa Trentino
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince63maro , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Marzia.86
Grande
Grande
Problemi di linea come mai c'è la x provo a chiamare e mi stacca la linea Sicilia provincia Catania
0 Kudos
Vince63maro
Grande
Grande
È più di un mese che ho problemi di linea, non riesco a chiamare e navigare mi dicono che avete tolto antenna
0 Kudos