annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nelle telefonate

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraVerghi mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe trattarsi di congestione temporanea. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
FraVerghi
Grande
Grande
Da quando sono passata ad Ho. Se ricevo una telefonata mentre sono in casa tutti mi dicono di sentirmi a scatti, soprattutto in alcune zone di casa. In effetti, guardando qualche minuto l'indicatore della copertura varia spesso tra una copertura molto bassa o nulla a una alta.È possibile verificare?
0 Kudos