5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dome80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marcogdl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
04:59 PM
Ho controllato ed è successo questo : il mio numero normale di Iliad è stato attivato come numero ho mobile in più mi è stato attivato un nuovo numero con la promozione per cui avevo fatto la carta... È normale? Si risolve da solo? Visto che il mio numero è stato portato in ho mobile (ho visto dall'app) perché ora ho un nuovo numero?
Marcogdl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
04:06 PM
Se magari mi può aiutare qualcuno dell'assistenza ho perché ho anche il contratto con segnato quanto ho riportato...
Angelo30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
03:49 PM
Davvero strano al massimo dovrebbe passare a 12.99 non a 8,quindi è come se avessi avuto non iliad,ma un altro operatore
Marcogdl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
03:28 PM
Sono passato ad ho con l'offerta 70 giga minuti e sms illimitati a 5.99 euro (sono passato d ailiad facendo il cambio operatore nei tempi previsti) ma se guardo dalla app mi vengono segnati 50 giga a 8.99 la mese (le altre due condizioni rimangono invariate) come posso risolvere?