annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi passaggio ad altra offerta

Stufa
Grande
Grande
È da più di un mese che sono passata ad un'altra vostra offerta e ancora non siete riusciti a fare il passaggio! Sono rimasta in un limbo senza avere nessuna offerta! Ne la nuova ne la vecchia! Vi ho fatto non so quanti solleciti telefonici e non so più cos altro fare! Mi dite sempre "fra 3 giorni massimo" ed è passato più di UN MESEEEEEE ma non sapete nemmeno fare un passaggio da un offerta ad un altra!? È una vergogna! Fra poco terminerà internet illimitato ed io mi ritroverò bloccata senza poter usufruire di nulla e per me è un guaio enorme perché ci lavoro con internet
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma scusa se ci sono giga illimitati fino al 1/5 perché vuoi cambiare offerta ? Non ti conviene aspettare?
0 Kudos
Paolo104
Grande
Grande
Siete dei ladri di ******a !!!!
Mi avete inviato un messaggio che diceva di poter passare ad una nuova tariffa ed avere 70 giga di Internet, il passaggio doveva essere senza spese, invece vi siete intascati subito 7€.

Mi fate veramente schifo!!! Siete dei ladri !!!!! Vergognoso
0 Kudos
Paolo104
Grande
Grande
Siete dei ladri !!!! Mi avete rubato 7€ per il passaggio ad una nuova tariffa con 70 giga che doveva essere gratuito !!!!!

Fate schifo !!!! LADRI
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Paolo104 Basterebbe informarsi.. non ti è stato rubato nulla. Il cambio é gratuito, paghi solamente il costo della nuova offerta come se avvenisse il rinnovo e iniziando così un nuovo mese ma con la nuova offerta.
0 Kudos