annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilità dati non corretti

Plato248
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Ho inserito in una delle sim in più nel pacchetto i miei dati anagrafici e il mio numero di cellulare (già in ho.)

Invece dovrei attivarli con il numero e i dati anagrafici di un altra persona. Non mi fa modificare nessun dato (ne il numero ne il resto) ma ho già pagato l'attivazione sim.

Cosa posso fare?

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Plato248, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos