Angelo713
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15-01-2021
07:31 AM
Idem,stesso problema?ma si rischia di perdere?il numero originario?
danina69
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15-01-2021
07:10 AM
Salve,
giorno 7 gennaio c.m. ho chiesto la portabilità ad altro operatore prima della rigenerazione del codice seriale della SIM ma ad oggi mi è stata rifiutata per ben due volte ( prima perxhe mi dicono che probabilmente non è corretto e poi per dati mancanti). Comunico il nuovo codice seriale ricevuto dopo qualche giorno aver chiesto e non ottenuto la portabilità, nel frattempo, oggi si rinnova l offerta con Ho è ancora attendo la portabilità... Quanti giorni devo attendere ancora e a causa di questo pasticcio è mai possibile che deve pagare sempre il cliente?
giorno 7 gennaio c.m. ho chiesto la portabilità ad altro operatore prima della rigenerazione del codice seriale della SIM ma ad oggi mi è stata rifiutata per ben due volte ( prima perxhe mi dicono che probabilmente non è corretto e poi per dati mancanti). Comunico il nuovo codice seriale ricevuto dopo qualche giorno aver chiesto e non ottenuto la portabilità, nel frattempo, oggi si rinnova l offerta con Ho è ancora attendo la portabilità... Quanti giorni devo attendere ancora e a causa di questo pasticcio è mai possibile che deve pagare sempre il cliente?
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