11 RISPOSTE 11
danina69

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danina69

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16-01-2021
07:39 AM
Ciao, posso chiederti per quale operatore la portabilità è andata a buon fine? Io l ho chiesta a poste mobile, ho pagato 25€ e rifiutata per ben 2 vlt.... Vediamo cosa succede alla 3 volta!!!
Andrea2792

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15-01-2021
09:31 AM
Il problema è che il non disponibile lo scrive anche quando ti preleva i soldi andando in negativo , in attesa che tu ricarichi.
Gianni-0271

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15-01-2021
09:27 AM
La tim mi ha inviato un messaggio il giorno prima dicendo che il giorno 15 sarei passato a tim . Si il passaggio avviene alle 7 del mattino.
Comunque 2 giorni prima del passaggio ad altro operatore se vai nell'applicazione della ho la tua offerta non c'è più troverai scritto
Prossimo rinnovo non disponibile
Credito non disponibile
Questo ti farà capire che stai passando all'altro operatore.
Comunque 2 giorni prima del passaggio ad altro operatore se vai nell'applicazione della ho la tua offerta non c'è più troverai scritto
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Questo ti farà capire che stai passando all'altro operatore.
Gio8510

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15-01-2021
09:10 AM
Stesso problema anche io con due son oggi un altro messaggio che la portabilità non ha avuto successo.. io nn faccio più ricariche metterò un avvocato e dopo vediamo...
Franco67

Mitico
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15-01-2021
09:05 AM
Stesso problema, richiesta portabilità il giorno 8 sto ancora aspettando, ho anche fatto risottoporre ,la portabilità, con il nuovo numero seriale ma niente fallisce, sono stufo, ho chiamato il servizio clienti e mi rispondono che loro non le bloccano , intanto mi tocca pagare 2 mensilità, grazie ho.
Matt_

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15-01-2021
08:56 AM
Ti hanno inviato un messaggio con la data prima o il passaggio è avvenuto a sorpresa? Io mi sto portando a lavoro la nuova sim per sicurezza, anche se con gli altri cambi operatore la sim me l’hanno sempre attivata tipo alle 7 di mattina
Matt_

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15-01-2021
08:54 AM
Ma a me giusto ieri un operatore Ho. aveva detto che non ci saranno blocchi da parte loro nemmeno per chi ha avuto il cambio seriale... Quindi dopo oltre una settimana dalla richiesta di pssaggio ad altro operatore devo pure aspettarmi la respinta?? Questi ci stanno prendendo per i fondelli.
Gianni-0271

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15-01-2021
08:39 AM
Buon giorno io lho fatta per due sim
Il giorno 5 stamattina una è andata a buon fine l'altra passerà.al nuovo operatore domani .
C'è l'ho fatta
Il giorno 5 stamattina una è andata a buon fine l'altra passerà.al nuovo operatore domani .
C'è l'ho fatta
Giova89

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15-01-2021
07:56 AM
Sono almeno 10 giorni che faccio avanti e indietro da un centro assistenza, continuiamo a fare la richiesta di portabilità e viene puntualmente rifiutata nonostante io abbia fornito il seriale aggiornato.
E loro nulla, se ne fregano altamente
E loro nulla, se ne fregano altamente
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