Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gentilissima Benedetta , dove si accede all’indennizzo dovuto ad ogni giorno di ritardo ? Per legge ogni giorno di ritardo dev’essere indennizzato con 2,50€ . Attendiamo tuo gentile riscontro.
... Mostra altro
Oltre al danno economico , noi utenti veniamo beffati da prese in giro ! Portabilità rifiutati e migliaia di utenti senza promozione poiché in attesa di portabilità !!!!!!! Denunciamo in blocco !
... Mostra altro
Che procedura hai effettuato ? Io mi ritrovo senza promozione in attesa che questi cialtroni si muovano ! Con il telefono ci lavoro !!!
... Mostra altro
Ma a quale santo devo pregare per vedere la portabilità verso altro operatore ?? Sto attendendo da giorni, in più senza promozione poiché la promozione è scaduta! È una vergogna ! Io ci lavoro con il telefono ! Metterò l’avvocato !
... Mostra altro
Occorre segnalare la cosa al garante dei consumatori ! Bisogna chiedere l’indennizzo ! Io mi ritrovo da 3 giorni senza promozione in attesa che venga fatta la portabilità
... Mostra altro
Pure io mi ritrovo bloccato , ho chiesto la portabilità il giorno 10 è ancora non si sa nulla , la mia mensilità è scaduta e non intendo rinnovare avendo chiesto il cambio operatore , ma attualmente non ho promozione e mi sento preso in giro
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.