Fabbro

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15-01-2021
09:24 AM
Sono nella stessa situazione!
Non so voi, ma a me è stato negato il primo tentativo di portabilità del numero ed ho dovuto inoltrare nuova istanza di portabilità.
Oltretutto, avevo del credito su sim,il quale non essendo sufficiente per il rinnovo mi è stato lo stesso prelevato.
Non so voi, ma a me è stato negato il primo tentativo di portabilità del numero ed ho dovuto inoltrare nuova istanza di portabilità.
Oltretutto, avevo del credito su sim,il quale non essendo sufficiente per il rinnovo mi è stato lo stesso prelevato.
Andrea2792

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Sergio722

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15-01-2021
09:15 AM
salve, oggi avrei dovuto passare ad altro operatore il mio numero secondo i tempi di legge previsti ma la mia richiesta è ancora pendente (il seriale SIM comunicato è il nuovo).
Vorrei sapere come chiedere l'indennizzo previsto in caso di ritardo oltre i 2 giorni, fra pochi giorni sarei costretto a rinnovare un'altra mensilità, con ulteriori costi a mio carico; nella carta del cliente non è chiaro quale modalità usare per chiederlo.
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