annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardi portabilità: richiesta indennizzo

Fabbro
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione!
Non so voi, ma a me è stato negato il primo tentativo di portabilità del numero ed ho dovuto inoltrare nuova istanza di portabilità.
Oltretutto, avevo del credito su sim,il quale non essendo sufficiente per il rinnovo mi è stato lo stesso prelevato.
0 Kudos
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure io mi ritrovo bloccato , ho chiesto la portabilità il giorno 10 è ancora non si sa nulla , la mia mensilità è scaduta e non intendo rinnovare avendo chiesto il cambio operatore , ma attualmente non ho promozione e mi sento preso in giro
Sergio722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, oggi avrei dovuto passare ad altro operatore il mio numero secondo i tempi di legge previsti ma la mia richiesta è ancora pendente (il seriale SIM comunicato è il nuovo).

Vorrei sapere come chiedere l'indennizzo previsto in caso di ritardo oltre i 2 giorni, fra pochi giorni sarei costretto a rinnovare un'altra mensilità, con ulteriori costi a mio carico; nella carta del cliente non è chiaro quale modalità usare per chiederlo.