Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Si, mi sono informato, devi compilare il modello D sul sito di Agicom e mandarlo loro via e-mail, io lo sto preparando in attesa della portabilità avvenuta, che a quanto pare avverrà con molta calma. Il rimborso massimo è di 50€ a partire dal giorno successivo in cui hai fatto richiesta di portabilità.
... Mostra altro
Scusate, ma come si puoi avere il nuovo seriale da comunicare all’operatore? Io pur avendo ricevuto il messaggio da parte di Ho dei dati rubati, non ho ricevuto messaggio con nuovo seriale da comunicare al nuovo operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.