annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di portabilità

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sporgi denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho preferito cambiare operatore. Fastweb mi ha abilitato la nuova Sim e la sua offerta dall’8/01. Ad oggi non hanno ancora fatto la portabilità del numero. Non è giusto. E tra due giorni scade l’offerta Ho che non ho intenzione di rinnovare.
0 Kudos
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che procedura hai effettuato ? Io mi ritrovo senza promozione in attesa che questi cialtroni si muovano ! Con il telefono ci lavoro !!!
0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho sporto denuncia ad AGCOM e vi conviene fare lo stesso.
Questi peracottai stanno facendo un casino inenarrabile e pagheranno un bel po' di soldini si multe, fino a quando impareranno a smetterla di truffare la gente.