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Portabilità

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

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Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
l’indennizzo va richiesto al nuovo gestore
Per denuncia servirsi della piattaforma Conciliaweb
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Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Denuncia tutto all’AGCOM !!!! Chiama il servizio clienti Ho e chiedi l’indennizzo pari a 2,50€ per ogni giorno di ritardo !!!!!
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Nichosiria
Grande
Grande
È la seconda volta che non mi passa la portabilità , state facendo i furbi , non potete sequestrare i numeri delle persone non permettendo la portabilità. Il gestore dove voglio migrare dice che siete voi in ritardo , oltre il danno la beffa!!!