annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilita

danina69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
giorno 7 gennaio c.m. ho chiesto la portabilità ad altro operatore prima della rigenerazione del codice seriale della SIM ma ad oggi mi è stata rifiutata per ben due volte ( prima perxhe mi dicono che probabilmente non è corretto e poi per dati mancanti). Comunico il nuovo codice seriale ricevuto dopo qualche giorno aver chiesto e non ottenuto la portabilità, nel frattempo, oggi si rinnova l offerta con Ho è ancora attendo la portabilità... Quanti giorni devo attendere ancora e a causa di questo pasticcio è mai possibile che deve pagare sempre il cliente?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Angelo713
Grande
Grande
Idem,stesso problema?ma si rischia di perdere?il numero originario?
0 Kudos
Giova89
Grande
Grande
Sono almeno 10 giorni che faccio avanti e indietro da un centro assistenza, continuiamo a fare la richiesta di portabilità e viene puntualmente rifiutata nonostante io abbia fornito il seriale aggiornato.
E loro nulla, se ne fregano altamente
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Buon giorno io lho fatta per due sim
Il giorno 5 stamattina una è andata a buon fine l'altra passerà.al nuovo operatore domani .
C'è l'ho fatta
0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma a me giusto ieri un operatore Ho. aveva detto che non ci saranno blocchi da parte loro nemmeno per chi ha avuto il cambio seriale... Quindi dopo oltre una settimana dalla richiesta di pssaggio ad altro operatore devo pure aspettarmi la respinta?? Questi ci stanno prendendo per i fondelli.
0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti hanno inviato un messaggio con la data prima o il passaggio è avvenuto a sorpresa? Io mi sto portando a lavoro la nuova sim per sicurezza, anche se con gli altri cambi operatore la sim me l’hanno sempre attivata tipo alle 7 di mattina
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Stesso problema, richiesta portabilità il giorno 8 sto ancora aspettando, ho anche fatto risottoporre ,la portabilità, con il nuovo numero seriale ma niente fallisce, sono stufo, ho chiamato il servizio clienti e mi rispondono che loro non le bloccano , intanto mi tocca pagare 2 mensilità, grazie ho.
0 Kudos
Gio8510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io con due son oggi un altro messaggio che la portabilità non ha avuto successo.. io nn faccio più ricariche metterò un avvocato e dopo vediamo...
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
La tim mi ha inviato un messaggio il giorno prima dicendo che il giorno 15 sarei passato a tim . Si il passaggio avviene alle 7 del mattino.
Comunque 2 giorni prima del passaggio ad altro operatore se vai nell'applicazione della ho la tua offerta non c'è più troverai scritto
Prossimo rinnovo non disponibile
Credito non disponibile
Questo ti farà capire che stai passando all'altro operatore.
0 Kudos
Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che il non disponibile lo scrive anche quando ti preleva i soldi andando in negativo , in attesa che tu ricarichi.
0 Kudos