4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roberto821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2021
10:58 AM
Anche io, zona Bologna. Esattamente dal 4 ottobre pomeriggio che la SIM dati non connette più a internet
.3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2021
09:50 AM
Salve
E da 2 giorni o vero dal 4 verso le 17 che ho seri problemi nel navigare ed usare le app che richiedono internet è impossibile . Tolta la questione sociale ormai risolta io non riesco più ad usare il 95% del cellulare , sono l unico ?
E da 2 giorni o vero dal 4 verso le 17 che ho seri problemi nel navigare ed usare le app che richiedono internet è impossibile . Tolta la questione sociale ormai risolta io non riesco più ad usare il 95% del cellulare , sono l unico ?
.3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2021
09:46 AM
Onestamente anche io mi sto un po' irritando perché e dal 4 intorno le 5 che tolto la questione sociale non riesco a navigare ed usare tutte le app che richiedono il funzionamento della rete Internet. Sono l unico ?
Pepigno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2021
08:45 AM
Buongiorno, da 2 giorni ci sono problemi di connessione dati, nello specifico segnale solo in Edge e connessione praticamente assente. Zona San Tammaro (CE)