annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete e app

Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da alcuni giorni la rete è lentissima e l’app ancora una volta è stata non disponibile dalle 22 alle 8 del mattino.
Ormai siete diventati inaffidabili , sarebbero gradite spiegazioni e rimedi urgenti.
Grazie
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, questa notte era inaccessibile perchè c'è stato un aggiornamento e infatti lo riportava.

Gli aggiornamenti vanno anche fatti perchè servono per migliorare e risolvere i problemi dell'app.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per quanto riguarda l'app in manutenzione è una cosa che capita ciclicamente ed è necessaria, succede su qualsiasi blog con migliaia di utenti,viene fatta di notte per impattare il meno possibile gli utenti.
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si , ma non durano dieci ore e quasi tutti i giorni come fate voi. Se finisco i giga alle dieci di sera devo aspettare il giorno dopo per poter utilizzare internet ? Vi sembra normale ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' strano, a me non succede tutti i giorni, solo a volte quando fanno gli aggiornamenti.

Chiedi spiegazioni a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che fosse inaccessibile me ne sono accorto anche io, lo so che c’era scritto. Il problema è che ultimamente capita troppo spesso e il blocco dura troppo , tenendo conto che se finisci i giga devi aspettare il giorno dopo per ripartire. E visti anche i problemi delle ultime settimane non mi sembra che stiano apportando miglioramenti, tutt’altro. È da due giorni almeno che la rete va a singhiozzo e nessuno da spiegazioni.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Altri utenti hanno segnalato che quando si fanno più riparti, si rallenta la velocità. Con 3 riparti in un mese avvengono dei problemi nella rete.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io questo non lo sò, perchè i 70 giga mi bastano, e non ho mai usato il riparti.

0 Kudos