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La logica che a me offrano solo 30gb in più (da 70 a 100) pagando 1 euro in più, mentre ad altri , sempre con 1 euro in più , offrano più di 100gb (da 40 a 200) non è poi così chiara come dici. Io pagherei 10.99 per 100gb , mentre tutti quelli che conosco pagherebbero 9.99 per 200gb; forse hai solo ragione sul fatto che debba uscire da ho per avere un’offerta migliore. Grazie comunque per la risposta.
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Mi piacerebbe capire la logica delle nuove offerte. Io ho 70gb a 9.99 , mi propongono 100gb a 10.99. Diversi amici mi fanno vedere che a loro è stato proposto di passare a 200gb per 9.99€ . Per avere la stessa offerta devo probabilmente cambiare operatore ?...
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Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere ! Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle. Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..). Saluti
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Io ho ritirato la nuova sim in negozio il 4/1 ma non mi è stata attivata perché il vostro sistema era bloccato. Ad oggi, 7/1, non è ancora stata attivata e i negozi continuano a dire che il vostro portale è sempre bloccato. Penso che ogni commento sia superfluo..
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Ciao, ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione, e non risponde mai nessuno del servizio clienti, rispondono sempre i soliti due o tre utenti che dicono sempre le stesse cose. Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema?? Grazie
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Ciao, ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione. Non capisco sinceramente perché le risposte (tra l’altro sempre le stesse, sono un copia/incolla) vengano sempre fornite da utenti e mai da qualcuno del servizio clienti di ho. Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema?? Grazie
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Che fosse inaccessibile me ne sono accorto anche io, lo so che c’era scritto. Il problema è che ultimamente capita troppo spesso e il blocco dura troppo , tenendo conto che se finisci i giga devi aspettare il giorno dopo per ripartire. E visti anche i problemi delle ultime settimane non mi sembra che stiano apportando miglioramenti, tutt’altro. È da due giorni almeno che la rete va a singhiozzo e nessuno da spiegazioni.
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Si , ma non durano dieci ore e quasi tutti i giorni come fate voi. Se finisco i giga alle dieci di sera devo aspettare il giorno dopo per poter utilizzare internet ? Vi sembra normale ?
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Da alcuni giorni la rete è lentissima e l’app ancora una volta è stata non disponibile dalle 22 alle 8 del mattino. Ormai siete diventati inaffidabili , sarebbero gradite spiegazioni e rimedi urgenti. Grazie
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Ormai troppo spesso l’app risulta in manutenzione dalla sera fino alla mattina seguente. In questi periodo non è possibile effettuare operazioni, quindi se finisci i giga devi aspettare il giorno seguente per poter navigare. Non è una cosa accettabile , come pensate di risolvere? Grazie
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Mi unisco a questa segnalazione e invito tutti a trarre le dovute conseguenze , cambiando operatore appena sarà possibile, se ho.mobile non si allineerà agli altri operatori.
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