annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao,
ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione. Non capisco sinceramente perché le risposte (tra l’altro sempre le stesse, sono un copia/incolla) vengano sempre fornite da utenti e mai da qualcuno del servizio clienti di ho.
Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema??
Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Matte93 hai provato se non lo hai già fatto, a spegnere e riaccendere il tel.?

0 Kudos
Matte93
Grande
Grande
La connessione è il servizio dati sono indisponibili dalle 18 in zona Assemini (CA)
0 Kudos