3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
05:19 PM
Ciao @Matte93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Sandro09

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2020
11:01 PM
Ciao,
ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione. Non capisco sinceramente perché le risposte (tra l’altro sempre le stesse, sono un copia/incolla) vengano sempre fornite da utenti e mai da qualcuno del servizio clienti di ho.
Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema??
Grazie
ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione. Non capisco sinceramente perché le risposte (tra l’altro sempre le stesse, sono un copia/incolla) vengano sempre fornite da utenti e mai da qualcuno del servizio clienti di ho.
Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema??
Grazie
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Matte93

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2020
10:00 PM
La connessione è il servizio dati sono indisponibili dalle 18 in zona Assemini (CA)