annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

5 RISPOSTE 5
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho ritirato la nuova sim in negozio il 4/1 ma non mi è stata attivata perché il vostro sistema era bloccato. Ad oggi, 7/1, non è ancora stata attivata e i negozi continuano a dire che il vostro portale è sempre bloccato. Penso che ogni commento sia superfluo..
0 Kudos
Cicis27
Grande
Grande
Dv posso sostituire la SIM ? Tralaltro è diventata introvabile.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Dovrete aspettare inizio settimana prossima

0 Kudos
Molleggiato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che tutti dicano che i terminali sono bloccati e non si può procedere con la sostituzione...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @and8,
per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido.
Ti confermo che manterrai lo stesso numero telefonico.
Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.
0 Kudos
and8
Grande
Grande
Come devo fare x sostituire la sim ha seguito del furto dei dati comunicati da ho e vorrei sapere se perdo il mio numero
0 Kudos