annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete in casa

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TiaBeta, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
TiaBeta
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno la connessione 4g+ che abitualmente avevo dentro casa con 5 tacche si è ridotta a 4g con una sola tacca rendendo la navigazione lentissima. Come si può risolvere dato che necessito l'utilizzo della rete per lavoro?
0 Kudos