annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete telefonica

1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @repsol89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
repsol89
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

da circa una settimana riscontro dei problemi in chiamata con ho. - inizialmente pensavo potesse essere per colpa del mio telefono, ma gli stessi problemi li riscontra mia moglie ed è cliente ho. anche lei.

Io ho uno Xiaomi Mi 8 e lei Samsung Galaxy A40.

Nessun problema per quanto riguarda la navigazione internet, mentre per le chiamate telefoniche abbiamo i seguenti problemi:

- Spesso, in chiamata o ricezione, il dialer si blocca in "chiamata in corso" o "risposta" senza squillo e senza sentire l'interlocutore... non è possibile proseguire, se non uscendo e terminando l'applicazione.

- Quando si riesce a prendere la linea è capitato molte volte che la chiamata cadesse dopo qualche secondo di dialogo con l'interlocutore.

Personalmente, quando ho riscontrato i problemi, ho ritentato sempre con la seconda SIM presente nel mio telefono (operatore TIM) e sono riuscito a concludere le chiamate senza problemi.

Qualcuno sta riscontrando questo fastidioso problema? Potrebbe essere localizzato? (Milano SUD)

Avete per caso qualche consiglio su come risolvere, mettere una pezza o fare ulteriore troubleshooting? Grazie mille.

Davide.

0 Kudos