annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

Alicice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due mesi a questa parte il segnale è notevolmente calato, a volte proprio assente... È un problema che verrà risolto o dovremo cercare altra soluzione? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fai una segnalazione sulla pagina facebook visto che sono 2 mesi che non riesci a risolvere ...

 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sono due mesi che hai il problema, hai segnalato e non hanno risolto credo che cambiare operatore sia l'unica possibilità rimasta.
Ovviamente verifica bene di non cadere dalla padella nella brace perché potrebbe essere un problema non solo di HO ma di zona e di tutti gli operatori.
Se prende bene lì da te io sponsorizzo Kena che ho avuto per un anno e funzionava bene.
Le offerte sono più o meno simili a quelli di HO. Un po' peggiori perché mancano certe funzioni e la rete è TIM
Alicice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ero felice perché avevo trovato un operatore che avesse copertura, non mi spiego questo cambiamento dal nulla, anche affidarmi ad altri operatori senza avere garanzie mi scoccia... Attendo risposte (che non riesco a ricevere perché non ricevo le mail complete) e spero ancora un po'...poi chiederò ai vicini che operatori hanno
0 Kudos
Michela881
Grande
Grande
CIAO Alice,
Sai che anche io ho gli stessi tuoiproblemi e sono abbastanza disperata. A me continuano a dire che c'è copertura di rete ma in casa non funziona per nulla: non riesco a telefonare e a ricevere le telefonate se non in rare occasioni
0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pure io da qualche giorno ho problemi di rete.. 4G scomparso nonostante ho un ripetitore a meno di un Km..contattato assistenza dicono nessun problema nella sua zona.. Se si risolve bene.. Se no addio..
0 Kudos