annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

Assu2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono d Messina ho problemi con la rete non riesco a fare una telefonata x non parlare che la connessione va e viene non è il telefono perché ho provato a cambiare telefono ma niente c è qualche configurazione da fare
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ironia
Mitico
Mitico

se hai un dual sim prova a cambiare slot, prova a switchare da 4g a 3g e riavvia il telefono.

 

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Assu2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao grazie per la risposta ho chiamato ma dopo 2 minuti di conversazione è caduta la linea appunto xké non so riesce a fare una telefonata ho fatto anche la prova del 3g spento riavviato funziona x un po' poi d nuovo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assu2,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos