annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Domijik
Grande
Grande
Da quando avete tolto i ponti 3 G, la qualità della rete fa letteralmente pena e per fare una chiamata devo riprovare più e più volte prima che riesca a sentire lo squillare. Ho anche problemi di ricevere le chiamate. Ho capito avete dato già illimitati per 2 mesi. Ma la vostra qualità e peggiorata moltissimo. mi è sempre piaciuto ho.mobile. ma ora penso seriamente di cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emmecar

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
emmecar
Grande
Grande

Buongiorno 

da ieri sera la rete risulta avere problemi di campo. Dal 3/4 linee presenti negli stessi posti in cui sto sono passato ad una linea. Ovviamente non si naviga, e a stento riesco a telefonare. Chiedo soluzione 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hanno detto che verrà un tecnico domani vuol dire che verrà. Non è che Roma è stata costruita in 2 ore, purtroppo ci sono dei problemi che a volte per essere risolti hanno bisogno di tempo. Se domani sera dopo le 18 non risolverete, vuol dire che spianerete di telefonate il callcenter.
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono di Stallavena, il problema persiste
0 Kudos
Pasquu
Grande
Grande
Qui a Marzana idem
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ho contattato il servizio e al volo non hanno risolto , mi hanno chiesto altri 2 nr che abbiano lo stesso problema e dicono che domani mandano un operatore in zona
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ciao come faccio a contattare il servizio clienti (192121) se al cell non ho linea e dalla rete fissa (Telecom) mi dicono che il nr è inesistente?
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ciao in che zona di Grezzana sei? Io sulla strada che porta a Romagnano dopo la curva del bar teta
0 Kudos