annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Remo68
Grande
Grande
Buongiorno è da stamattina che non c'è la linea per parlare o navigare, 37023 Grezzana vr
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono di Stallavena, il problema persiste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hanno detto che verrà un tecnico domani vuol dire che verrà. Non è che Roma è stata costruita in 2 ore, purtroppo ci sono dei problemi che a volte per essere risolti hanno bisogno di tempo. Se domani sera dopo le 18 non risolverete, vuol dire che spianerete di telefonate il callcenter.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Oppure per le chiamate prova a mettere in 3G. O spegni e riaccendi il telefono.

Altrimenti hai bisogno dell'assistenza al numero clienti gratuito: 192121

0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ciao già fatto ma non funziona da stamattina prima andava tutto ..... chiamerò l'assistenza se il problema persiste... grazie
0 Kudos
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anch'io sono di Grezzana ed è tutta mattina che ho lo stesso tuo problema. Qualche problema sulle celle in zona immagino
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
C'è sicuramente un problema di rete sulla vostra zona, telefonate al servizio clienti.
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ciao in che zona di Grezzana sei? Io sulla strada che porta a Romagnano dopo la curva del bar teta
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ciao come faccio a contattare il servizio clienti (192121) se al cell non ho linea e dalla rete fissa (Telecom) mi dicono che il nr è inesistente?
0 Kudos
Remo68
Grande
Grande
Ho contattato il servizio e al volo non hanno risolto , mi hanno chiesto altri 2 nr che abbiano lo stesso problema e dicono che domani mandano un operatore in zona
0 Kudos
Pasquu
Grande
Grande
Qui a Marzana idem
0 Kudos