Domijik

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
09:33 PM
Da quando avete tolto i ponti 3 G, la qualità della rete fa letteralmente pena e per fare una chiamata devo riprovare più e più volte prima che riesca a sentire lo squillare. Ho anche problemi di ricevere le chiamate. Ho capito avete dato già illimitati per 2 mesi. Ma la vostra qualità e peggiorata moltissimo. mi è sempre piaciuto ho.mobile. ma ora penso seriamente di cambiare operatore
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
08:50 AM
Ciao @emmecar,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
emmecar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
06:50 AM
Buongiorno
da ieri sera la rete risulta avere problemi di campo. Dal 3/4 linee presenti negli stessi posti in cui sto sono passato ad una linea. Ovviamente non si naviga, e a stento riesco a telefonare. Chiedo soluzione
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
04:11 PM
Se hanno detto che verrà un tecnico domani vuol dire che verrà. Non è che Roma è stata costruita in 2 ore, purtroppo ci sono dei problemi che a volte per essere risolti hanno bisogno di tempo. Se domani sera dopo le 18 non risolverete, vuol dire che spianerete di telefonate il callcenter.
Muten

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pasquu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Remo68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
03:35 PM
Ho contattato il servizio e al volo non hanno risolto , mi hanno chiesto altri 2 nr che abbiano lo stesso problema e dicono che domani mandano un operatore in zona
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
03:04 PM
Remo68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
03:00 PM
Ciao come faccio a contattare il servizio clienti (192121) se al cell non ho linea e dalla rete fissa (Telecom) mi dicono che il nr è inesistente?
Remo68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
02:46 PM
Ciao in che zona di Grezzana sei? Io sulla strada che porta a Romagnano dopo la curva del bar teta