15 RISPOSTE 15
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jacopo6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
10:30 AM
Ciao non riesco a ricaricare, ho provato in tutti i modi potete risolvere perpiacere?
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
10:08 AM
Ciao Mirko, ho verificato e la ricarica effettivamente dopo vari tentativi è andata a buon fine. Grazie a te per la segnalazione e qualora avessi nuovamente bisogno di supporto resto a tua disposizione. Buona giornata!
Gandalfilgrigio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2020
06:32 PM
Io ho lo stesso problema. Provo a ricaricare il mio numero 39******** non và. Mi dice che posso ricaricare solo numeri ho.
Gandalfilgrigio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
furiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2019
11:13 AM
Non so se può essere di aiuto ma ho notato che il problema del caricamento infinito dipende dalla scadenza della carta di credito che avevo precedentemente registrato.
Per risolvere ho effettuato l'accesso dal sito web in modalità desktop, aggiornato i dati della carta
Detto questo ci sono un paio di casi d'uso che l'app dovrebbe gestire:
1. Un messaggio di errore esplicito quando la carta è scaduta.
2. La possibilità di gestire le carte di pagamento o sceglierne altre al posto di quella già salvata
Per risolvere ho effettuato l'accesso dal sito web in modalità desktop, aggiornato i dati della carta
Detto questo ci sono un paio di casi d'uso che l'app dovrebbe gestire:
1. Un messaggio di errore esplicito quando la carta è scaduta.
2. La possibilità di gestire le carte di pagamento o sceglierne altre al posto di quella già salvata
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2019
05:42 PM
Ho lo stesso problema. È una settimana che provo a fare una ricarica dalla app ma non riesco ad accedere al servizio
FR39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2019
05:26 PM
No, è lo stesso per me. Ho provato già tre volte oggi ma ancora non riesco a rinnovare la tariffa.
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »