3 RISPOSTE 3
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Umb5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
10:49 AM
Allora che facciamo? Stiamo così? Nessuno dice niente? Domani mi scade la promozione e il telefono mi serve per lavoro.
Jolly72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2019
02:50 PM
Ieri ho effettuato ricarica di 30€ e a tutt'oggi non risulta domani scese la mia offerta e non vorrei non poter usare il telefono grazie b
PS. Pagamento risulta effettuato dai movimenti della mia C.C.
PS. Pagamento risulta effettuato dai movimenti della mia C.C.
Umb5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2019
02:18 PM
Salve,
Stamattina ho effettuato una ricarica tramite app usando la postepay. Ho seguito la procedura, inserito il codice di sicurezza fornitomi dalle poste. Durante l'elaborazione l'app mi ha dato errore. Ora, i soldi sono stati scalati dalla mia postepay ma la ricarica non mi è arrivata. Nella lista dei movimenti risulta come pagamento in lavorazione e non ancora contabilizzato. Mi risolvete questo problema? Grazie per l'attenzione