annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umb5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Umb5
Grande
Grande

Allora che facciamo? Stiamo così? Nessuno dice niente? Domani mi scade la promozione e il telefono mi serve per lavoro. 

0 Kudos
Jolly72
Grande
Grande
Ieri ho effettuato ricarica di 30€ e a tutt'oggi non risulta domani scese la mia offerta e non vorrei non poter usare il telefono grazie b
PS. Pagamento risulta effettuato dai movimenti della mia C.C.
0 Kudos
Umb5
Grande
Grande

Salve, 

Stamattina ho effettuato una ricarica tramite app usando la postepay. Ho seguito la procedura, inserito il codice di sicurezza fornitomi dalle poste. Durante l'elaborazione l'app mi ha dato errore. Ora, i soldi sono stati scalati dalla mia postepay ma la ricarica non mi è arrivata. Nella lista dei movimenti risulta come pagamento in lavorazione e non ancora contabilizzato. Mi risolvete questo problema? Grazie per l'attenzione

0 Kudos