annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica

15 RISPOSTE 15
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo6, hai ancora la difficoltà segnalata? Se sì, indicaci l'errore che hai riscontrato in fase di ricarica e in privato inviaci il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Jacopo6
Grande
Grande
Ciao non riesco a ricaricare, ho provato in tutti i modi potete risolvere perpiacere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mirko, ho verificato e la ricarica effettivamente dopo vari tentativi è andata a buon fine. Grazie a te per la segnalazione e qualora avessi nuovamente bisogno di supporto resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos

Io ho lo stesso problema. Provo a ricaricare il mio numero 39******** non và. Mi dice che posso ricaricare solo numeri ho.

0 Kudos
Ciao, ho lo stesso problema, te lo hanno risolto?
0 Kudos
furiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so se può essere di aiuto ma ho notato che il problema del caricamento infinito dipende dalla scadenza della carta di credito che avevo precedentemente registrato.
Per risolvere ho effettuato l'accesso dal sito web in modalità desktop, aggiornato i dati della carta
Detto questo ci sono un paio di casi d'uso che l'app dovrebbe gestire:
1. Un messaggio di errore esplicito quando la carta è scaduta.
2. La possibilità di gestire le carte di pagamento o sceglierne altre al posto di quella già salvata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FR39, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ele12
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. È una settimana che provo a fare una ricarica dalla app ma non riesco ad accedere al servizio
0 Kudos
FR39
Grande
Grande
No, è lo stesso per me. Ho provato già tre volte oggi ma ancora non riesco a rinnovare la tariffa.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo78, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos