annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egzoneggy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi segnalare il problema al servizio clienti al 192121 chiedendo una verifica sulla tua zona
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Egzoneggy
Grande
Grande
Salve, sono più di quattro giorni che non prende bene e non funzionano i dati com'è possibile che noi paghiamo per avere i servizi e nessuno ci risolve i problemi della Ho mobile non prende non funzionano i dati e noi paghiamo lo stesso 😡 Se non si risolve la situazione combio gestore
0 Kudos