1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2025
07:56 PM
Ciao @PauCastro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
PauCastro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2025
02:20 PM
Buongiorno,
Io sto avendo dei problemi con la rete di internet e anche la mobile. A casa mia che è via livorno, sesto san giovani. Ma anche in altri punti in città di Milano. Ho fatto la procedura indicata tante volte di passare a 2g e poi riavviare il cellulare e mettere la 4g. Mi sembra ci sia un problema nella vostra rete perché io ero fuori Italia e non ho avuto mai problemi con la rete o il roaming. Spero si risolva presto altrimenti dovrò trasferirme ad un altro operatore
Io sto avendo dei problemi con la rete di internet e anche la mobile. A casa mia che è via livorno, sesto san giovani. Ma anche in altri punti in città di Milano. Ho fatto la procedura indicata tante volte di passare a 2g e poi riavviare il cellulare e mettere la 4g. Mi sembra ci sia un problema nella vostra rete perché io ero fuori Italia e non ho avuto mai problemi con la rete o il roaming. Spero si risolva presto altrimenti dovrò trasferirme ad un altro operatore