Spills

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2021
11:39 PM
@DarkChris non c'entra assolutamente nulla il link che hai postato. Il problema riguarda esclusivamente la rete Ho, che blocca le connessioni a Signal.
Paradossalmente, se si attiva una VPN sullo smartphone tutto funziona benissimo: il che significa che è Ho. a limitare Signal, manco fossimo in Cina o in Corea del Nord.
Paradossalmente, se si attiva una VPN sullo smartphone tutto funziona benissimo: il che significa che è Ho. a limitare Signal, manco fossimo in Cina o in Corea del Nord.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-12-2021
10:00 PM
Spills

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-12-2021
09:36 AM
Smettetela con queste idiozie!! Sono giorni e giorni che vi segnaliamo problemi della sola Ho. con Signal. Con tutti gli altri operatori e con una VPN Signal funziona perfettamente: reinstallare l'app non serve assolutamente a nulla!
SIATE ONESTI CON I VOSTRI CLIENTI!!
SIATE ONESTI CON I VOSTRI CLIENTI!!
Flavia

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-12-2021
10:00 PM
Ciao @Dario986, ti invito a disinstallare e reinstallare l'APP ed effettuare prove incrociate con altri dispositivi. Il mancato funzionamento delle APP non dipende dal gestore e non può essere da noi verificato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dario986

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-12-2021
10:21 PM
Salve
Non riesco più a utilizzare l'app signal da diversi giorni. Funziona solo con il WiFi. Soluzioni?
Non riesco più a utilizzare l'app signal da diversi giorni. Funziona solo con il WiFi. Soluzioni?
- « Precedente
- Successivo »