annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sim Ho su Huawei P20 Pro

Enzo13
Grande
Grande

Salve, anch'io ho problemi con la mia sim Ho. Mobile nel P20 Pro.

 

Prima ero Vodafone e non ho mai avuto problemi, da quando sono passato ad Ho. Mobile non riesco ne a chiamare e ne a ricevere telefonate.

 

Se metto la sim di altri gestori nel mio P20 Pro funzionano correttamente

 

Mi spiegate come risolvere il problema ?

 

Grazie

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Scorpion87
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Scorpion87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vito9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema


@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @Scorpion87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.


 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vito9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho riscontrato lo stesso ed identico problema. Come potremmo risolvere? Preciso che la SIM di un altro operatore funziona perfettamente sul mio dispositivo. Di conseguenza solo con Ho non posso effettuare chiamate né riceverle. (solo i dati mobili funzionano)
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito9, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
mimmop
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, già cambiata SIM ma niente. Con altro operatore funziona benissimo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmop, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos