annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sim Ho su Huawei P20 Pro

FEDERICO99
Grande
Grande
Identico problema anche io, internet ok ma chiamate e messaggi dopo 30 secondi inutilizzabili
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andre78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
andre78
Grande
Grande

salve , ho lo stesso problema....

potete aiutarmi ?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dhivdhi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Dhivdhi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema su un Huawei p-Smart 2018
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmop, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
mimmop
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, già cambiata SIM ma niente. Con altro operatore funziona benissimo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito9, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Vito9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho riscontrato lo stesso ed identico problema. Come potremmo risolvere? Preciso che la SIM di un altro operatore funziona perfettamente sul mio dispositivo. Di conseguenza solo con Ho non posso effettuare chiamate né riceverle. (solo i dati mobili funzionano)
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos