Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho riscontrato questo.. Finora poco tempo fa ero commossa dalla velocità e stabilità, adesso sono quasi pentita di aver consigliato l'operatore ad amici.
Ok proverò, comunque la stessa cosa si verifica con modalità hotspot , quindi con smart tv collegata allo smartphone (iPhone 15 pro) in quanto non ho il wifi a casa. Un video 4k non si riesce a vedere. Con una velocità di download anche di oltre 200mb si blocca
Ciao @Raf980, probabilmente lo streaming si interrompe per un temporaneo sovraccarico di rete. Se dovesse ricapitare, prova ad effettuare uno switch di rete. Porta la selezione sul 2G, spegni per alcuni minuti, ed al riavvio riposiziona il 4G
Salve ma come è possibile che con rete ho 5g ad una velocità di download di oltre 150 mb non si riescano a vedere in maniera fluida video in 4k su youtube? Lo streaming si interrompe di continuo. A volte facendo speedtest anche con 250/300mb il risultato non cambia. Mi sembra assurdo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.